Giornata libera!!

Oggi è stato il mio giorno libero, il ristorante nel quale lavoro aveva il giorno di chiusura e così ho potuto dedicarmi alle mie cose. Come ogni giorno di chiusura, l'attività che preferisco fare è dormire fino a un orario abbastanza decente, per riprendere un po' le energie e fare il carico di sonno, anche se stamattina avevo delle commissioni da fare quindi verso le 10 mi sono alzata.

Una bella colazione, che posso permettermi di fare quando non devo andare a lavoro, e un bagno con qualche sale rilassante, con tutti i miei trattamenti di bellezza come maschere per il viso e per il corpo che amo alla follia. Avevo, però, da raggiungere un negozio in centro dove avevo portato a riparare il mio ferro da stiro con caldaia, chiudendo alle 12:30 ho dovuto un po' sbrigarmi per non rischiare di trovarlo chiuso.

Visto che sono arrivata a ritirarlo praticamente per l'ora di pranzo, ho deciso di fare un salto al centro commerciale per fare la spesa, un po' di shopping e per pranzare. Ho scelto di andare al ristorante giapponese, una bella porzione di sushi non guasta mai; soprattutto io lavoro in una trattoria, per cui sono abituata a mangiare dell'ottimo cibo italiano tutti i giorni, viziarmi con un po' di oriente mi piace quando posso.

Dopo aver mangiato (non mi sono fatta mancare neppure il dolce) ho fatto un giro per i negozi, avevo qualche vestito che mi era entrato nel cuore l'ultima volta che ero stata al centro commerciale, per cui ho deciso di togliermi qualche sfizio. Avevo bisogno, poi, di un po' di trucchi, principalmente correttore e fondotinta dato che i miei carissimi e amatissimi li avevo dimenticati aperti per un giorno e quindi erano, ormai da buttare.

Ho fatto poi la spesa al supermercato, avevo da prendere giusto l'indispensabile per la colazione dato che pranzo e cena di solito li faccio al ristorante, e sono poi tornata a casa. Ora una bella cioccolata calda prima di andare a letto non me la toglie nessuno, oggi è stata proprio una giornata per me, interamente dedicata a me e sinceramente ne avevo davvero molto bisogno!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *